Juve, proposto uno scambio al Milan per Kalulu

Spunta l’idea Kalulu nel mercato della Juve. Il difensore del Milan piace ai bianconeri che hanno proposto uno scambio ai rossoneri per arrivare al francese. 

Nuove idee di mercato per la Juve. Cristiano Giuntoli non è ancora stato ufficializzato ma sta già lavorando per costruire la rosa della prossima stagione. Durante la prossima settimana arriverà l’annuncio del club e poi il dirigente potrà occuparsi in prima persona di tutte le questioni aperte, con il direttore sportivo Giovanni Manna. Tante idee, in entrata e in uscita. Anche di nuove, sempre mantenendo ben chiari i paletti imposti dalla dirigenza e da rispettare fino in fondo. E in questa categoria spunta Pierre Kalulu del Milan.

Mercato Juve, proposto McKennie per arrivare a Kalulu: no del Milan

(Photo by Stu Forster/Getty Images)

La nuova pista per il mercato della Juve porta a Kalulu del Milan. Secondo quanto riporta Libero infatti, i bianconeri avrebbero fatto un primo sondaggio con i rossoneri per testare le possibilità di una riuscita. Il difensore può lasciare il Diavolo, ma la prima offerta juventina è stata rispedita al mittente. È stato infatti proposto uno scambio con Weston McKennie, che però non serve al Milan, impegnato a cercare altri profili a centrocampo dopo l’uscita di Sandro Tonali, nonostante lo statunitense possa essere apprezzato dal connazionale Gerry Cardinale. Per il momento niente da fare, ma la pista Kalulu-Juve è da tenere d’occhio.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni