Kalulu, è già finita la magia: tolto l’accredito al campo di allenamento | Non si può più presentare
L’ottimo inizio di stagione di Kalulu è stato vanificato nelle ultime ore, il centrale non potrà presentarsi in allenamento, ecco perché
La Juventus ha stupito per quanto riguarda la tenuta del proprio reparto arretrato in questo inizio di campionato. I bianconeri sono l’unica squadra ancora imbattuta dopo 11 giornate e merito è anche della retroguardia che ha dimostrato affidabilità, con poche sbavature. Thiago Motta può ritenersi soddisfatto della risposta positiva dei difensori a disposizione, con il cambiamento di modulo, rispetto alla precedente gestione targata Max Allegri, che è stato assimilato.
Sono tre i volti nuovi nella difesa della Vecchia Signora, a partire da Michele Di Gregorio in porta, sicuro tra i pali e capace di dimostrare di essersi meritato la chance di fare un salto di carriera dopo le due ottime annate al Monza.
Dalla Next Gen è stato promosso in prima squadra il terzino Savona che ha mostrato anche un certo feeling con la rete, oltre a un’interessante corsa e spinta sulla fascia. Il mister conta su di lui tanto da averlo schierato più volte in campo dal primo minuto.
Dal Milan è, invece, arrivato in prestito con diritto di riscatto Pierre Kalulu che si è subito trovato a suo agio con Federico Gatti e con Gleison Bremer, prima che quest’ultimo non si fermasse per un grave infortunio.
Il buon rendimento con la Juventus non è sufficiente, Kalulu è costretto a fermarsi
L’ex rossonero si sta meritando la chance di essere riscattato e di costituire uno dei baluardi della difesa della Juventus per gli anni a venire, anche se non tutti sono di quest’opinione.
In uno dei momenti migliori della sua carriera, Pierre ha ricevuto una notizia che non si aspettava ma che lo deve rendere ancora più desideroso di crescere.
Pierre Kalulu non potrà allenarsi, il tecnico ha deciso di fare a meno di lui
Pierre Kalulu è stato escluso dalla lista dei convocati della Nazionale francese per gli ultimi due match del girone di Nations League che vedranno i transalpini di fronte all’Italia e ad Israele.
Sorprende anche la mancata chiamata per Mbappè, reduce da un periodo non brillante con il Real Madrid. A guidare l’attacco sarà Marcus Thuram, sempre più prolifico con l’Inter. Altre conoscenze del calcio italiano sono i capitolini Konè e Guendouzi in mezzo al campo e il milanista Theo Hernandez sugli esterni.