Kaio Jorge: rigore sbagliato e poi gol con la Juventus Under 23

Kaio Jorge protagonista oggi in Albinoleffe-Juventus Under 23: un rigore sbagliato e poi un gol su azione per il brasiliano

Kaio Jorge è sceso in campo questo pomeriggio con la Juventus Under 23 in casa dell’Albinoleffe. La gara è terminata con il punteggio di 2-2 e il brasiliano si è distinto per aver prima sbagliato un calcio di rigore al 27’, facendosi ipnotizzare dal portiere avversario, poi per aver segnato il gol del momentaneo 1-1. Buono lo spunto dell’ex Santos, che ha approfittato di un rimpallo per presentarsi a tu per tu col portiere ospite freddandolo sul primo palo.

Kaio Jorge in Under 23: prima e ultima volta?

Kaio Jorge è stato protagonista di qualche spunto interessante, anche se di palloni giocabili non ne ha avuti tantissimi. La squadra allenata da Zauli, priva di alcuni elementi importanti come Soulé e Miretti, non ha supportato molto il brasiliano. Considerato che il centravanti non è inserito nella lista Uefa per la Champions League, il suo utilizzo in Under 23 potrebbe ripetersi da qui a dicembre. A gennaio, poi, la possibile cessione in prestito.

https://twitter.com/JuventusFCYouth/status/1450830246069080069