Kaio Jorge promosso: la Juventus non lo cede a gennaio

Kaio Jorge ha convinto la Juventus e Massimiliano Allegri: niente prestito a gennaio, resta a Torino e si gioca le sua chance

Kaio Jorge non sarà ceduto in prestito nel mercato di gennaio. È questo l’orientamento della Juventus, che è molto contenta dell’approccio da parte del centravanti brasiliano. Nel giro di pochi giorni, l’ex Santos è andato in gol con l’Under 23 ed è entrato in campo con personalità ieri sera contro l’Inter al Meazza. Un approccio senza alcun timore per Kaio Jorge, che nel derby d’Italia ha confermato quanto di buono fatto vedere nei pochi minuti giocati nel derby contro il Torino. Nonostante le richieste di Sassuolo e Sampdoria, dunque, il ragazzo rimarrà alla Juve, che non cerca dunque un attaccante nel calciomercato di riparazione.

Allegri conferma Kaio Jorge alla Juventus

Anche Massimiliano Allegri ha confermato di essere molto contento di Kaio Jorge al termine di Inter-Juventus: “È sveglio, a calcio sa giocare e sa dove andare. È entrato subito bene, ha una buona tecnica e personalità. Ha buone possibilità di trovare spazio, è giovane è incosciente”, ha sottolineato il tecnico livornese.