Kaio Jorge alla Juventus, tutti i dettagli del contratto

Il centravanti classe 2002 è atteso a Torino nei prossimi giorni

kaio jorge juventus dettagli contratto

Non ci sono ormai dubbi sul fatto che Kaio Jorge diventerà un calciatore della Juventus. E lo sarà a brevissimo, perché il centravanti classe 2002 è atteso a Torino già nei prossimi giorni. Dopo un tira e molla di qualche giorno, stando a quanto riferisce il giornalista Marcelo Hazan di Goal Brasil, l’intesa tra Juve e Santos sarebbe ormai stata raggiunta. La società bianconera verserà nelle casse del club brasiliano 1,5 milioni di euro subito, cui si aggiungeranno 1,5 milioni di euro nel 2002. Inoltre, nel caso di futura rivendita, al Santos spetterà una percentuale del 5%.

Kaio Jorge alla Juventus per restarci?

A meno di clamorose svolte nelle prossime ore, si chiude così la telenovela Kaio Jorge, che arriverà a Torino in settimana per visite mediche e firma. Poi bisognerà capire cosa ne sarà di lui: la Juventus lo terrà e lo inserirà anche nella lista Uefa escludendo qualche nome eccellente oppure inserirà solo nella lista Serie A? Potrebbe essere “parcheggiato” per sei mesi in un club amico per giocare con continuità e “assaggiare” il campionato italiano? È ancora tutto da definire, poiché la situazione della rosa lunga sta inevitabilmente condizionando il mercato della Vecchia Signora.

Liste intasate, mercato Juve complicato

A parte Pjaca e Frabotta, già considerati fuori lista Uefa, non ci sono elementi di quelli attualmente n lista desiderosi di lasciare Torino. Nemmeno Aaron Ramsey, che ieri mister allegri ha provato in un ruolo nuovo, quello di regista di centrocampo, con risultati ottimi, a suo dire. A questo punto, se arrivasse Locatelli, il gallese potrebbe essere inserito nella lista della Champions League a danno di Arthur, che comunque è ai box fino a fine ottobre. Per avere un quadro meglio definito della situazione occorrerà attendere fine agosto, quando nelle ultime giocate del calciomercato estivo si potrebbe presentare qualche incastro interessante in uscita.