Kaio Jorge domani in campo con la Juventus Under 23

A gennaio possibile prestito in Serie A per il centravanti brasiliano

kaio jorge juventus under 23

Kaio Jorge giocherà domani la gara valida per la 10a giornata del campionato di Serie C tra Albinoleffe e Juventus Under 23. Il centravanti brasiliano di 19 anni, escluso dalla lista Uefa della prima squadra, non prenderà parte alla trasferta di San Pietroburgo. Per questo motivo, Massimiliano Allegri e la dirigenza, hanno deciso di farlo giocare con la seconda squadra, visto che neanche in campionato riesce a ritagliarsi un po’ di spazio dopo un lungo infortunio.

Contento il tecnico dell’Under 23, Lamberto Zauli: “Kaio Jorge è molto giovane. È sicuramente un acquisto della prima squadra anche se per l’età potrebbe giocare con noi. La prima squadra sta andando a San Pietroburgo e la staff tecnico e dirigenziale ha deciso che una partita in un campionato competitivo come il nostro possa essere molto utile per la sua crescita”, ha dichiarato.

Kaio Jorge: dall’Under 23 al prestito in Serie A?

Certo è che se continuerà a non giocare in prima squadra, nemmeno quando ci sono tanti assenti, per Kaio Jorge a gennaio si apriranno le porte del prestito. Possibile la cessione temporanea in un club “amico” di Serie A in modo da arrivare a giugno con un bagaglio superiore nel massimo campionato italiano.