Kaio Jorge non andrà in prestito: l’indizio dalla Juventus
La Juventus ha già inviato a Kaio Jorge i numeri vacanti, dai quali dovrebbe scegliere quello da indossare a Torino
Kaio Jorge non sarà di passaggio alla Juventus. Lo scrive chiaramente la Gazeta Esportiva, che rivela un dettaglio importante della trattativa di questi giorni. I bianconeri hanno trovato l’accordo con il Santos per il trasferimento immediato (1,5 milioni subito, 1,5 nel 2022 e il 5% sull’eventuale rivendita), ma nel frattempo hanno lavorato anche con il centravanti. Oltre che di stipendio, con l’entourage di Kaio Jorge la Juve ha parlato anche del numero di maglia. È stato fornito al ragazzo l’elenco con i numeri disponibili attualmente: tra i papabili ci sarebbero 13, 17, 18 o 24, a meno che il brasiliano non abbia intenzione di prendere un numero molto più “alto”. Il 9, che indossa attualmente, è già impegnato da Morata.
Kaio Jorge giocherà anche in Champions?
A questo punto, resta da capire se Kaio Jorge sarà inserito o meno nella lista Uefa per giocare anche la Champions League e chi eventualmente gli farà posto.
(#GazetaEsportiva) Il #Santos denuncia Sergio #Canozzi, spacciatosi per "intermediario" o "socio" del club brasiliano in un'intervista rilasciata a #Sky pic.twitter.com/rw57oCxzrA
— Mirko Nicolino (@mirkonicolino) August 1, 2021