Il calcio australiano è cresciuto molto – continua l’allenatore – anche se non ha fatto un gran mondiale e per noi sarà un buon test in vista della terza partita a Singapore. Sono partite importanti per prepararci fisicamente e tatticamente alla nuova stagione, nella quale avremo molti obiettivi da raggiungere. Ho ereditato una squadra che ha vinto tre scudetti e quest’anno sarà molto più difficile. Il campionato sarà più competitivo, ma la Juventus è ancora la favorita e dobbiamo cercare di compiere un’impresa difficile, ma non impossibile: vincere il quarto scudetto di fila e disputare un’ottima Champions.
\r\nLa parola passa al francese Evra:\r\n
Si pensa che l’Australia sia la terra del rugby, ma questa mattina è stato bellissimo vedere i tifosi aspettarci all’aeroporto. Sono sicuro che lo stadio sarà pieno e faremo il possibile per offrire un grande spettacolo. Ero già stato qui con lo United, ma arrivare con la Juve è la stessa cosa: ci sono moltissimi tifosi ed è uguale la mentalità: si gioca per vincere sempre.
\r\nSorridente anche l’argentino Carlos Tevez:\r\n
Siamo felici di poterci allenare qui in Australia e di giocare domenica. Speriamo sia una bella partita.
\r\nIl finale è di capitan Buffon, che ritroverà l’amico Del Piero:\r\n
E’ una novità assoluta per me e soprattutto per la Juventus e sarà molto bello il fatto che Ale e la Juve si incontrino per questa partita. Mi auguro che ci siano gli spunti per rendere questo incontro ancor più romantico e spero che si faccia apprezzare ancora una volta per le sue giocate, ma senza segnarmi.
\r\n[jwplayer player=”1″ mediaid=”76285″]\r\n\r\nFoto: Juventus.com