L’ultimo arrivato in casa Juventus, Timothy Weah, ha parlato in un’intervista del difficile periodo che Paul Pogba sta attraversando.
Timothy Weah si prepara ad approdare con la maglia della Juventus nella cornice del Giuseppe Meazza in San Siro, un tempo dimora rossonera del padre George. Uno dei grandi assenti del big match di campionato contro il Milan sarà ovviamente Paul Pogba. Il centrocampista francese sta attraversando un periodo a dir poco complicato, visti tutti gli avvenimenti dell’ultimo periodo sul doping. A tal proposito, il laterale statunitense si è espresso così sull’ex Manchester United ai taccuini de La Gazzetta dello Sport: “Paul sta attraversando un momento difficile, vado spesso a casa sua per essere sicuro che stia bene, è una grande persona“.
Timothy Weah continua la sua intervista alla Rosea, facendo il punto sul suo primo periodo alla corte della Juventus: “Sono molto contento, è fantastico giocare accanto a giocatori di altissimo livello e per un club come la Juve. Sto imparando tanto tutti i giorni in allenamento. Mi ritengo fortunato a giocare in una squadra così blasonata. Oltre a Kean e Pogba, anche Chiesa e Vlahovic mi hanno aiutato parecchio, poi naturalmente McKennie è stato fondamentale. Lui porta costantemente un’energia positiva sia in campo che fuori“.