Juventus VR: l’app per vivere i bianconeri in prima persona [VIDEO]

Juventus VR è l’app ufficiale del club bianconero che offre ai tifosi una nuova ed immersiva esperienza. Chi la installa sul proprio dispositivo può vivere in prima persona esperienze impensabili fino a poco tempo fa. Momenti particolari durante gli allenamenti, al termine delle partite, negli spogliatoi… Con Juventus VR è possibile trovarsi di fianco a Dybala e soci mentre si allenano a Vinovo, o tuffarsi esattamente di fianco a Gigi Buffon.

Grazie alle immagini a 360 gradi fornite dalla tecnologia di ultima generazione, si ha la sensazione di entrare in prima persona sul terreno di gioco dell’Allianz Stadium. Per poter essere utilizzata, questa app richiede uno tra i seguenti visori: Cardboard smartphone, Oculus Rift e Samsung Gear VR. Federico Palomba, co-chief revenue officer della Juventus, ha presentato così l’app Juventus VR:

“L’innovazione e l’eccellenza – sottolinea – hanno sempre rappresentato due dei più importanti valori del nostro club. Lanciare un’app unica, come questa, sulla piattaforma Oculus darà a milioni di utenti VR ed alla nostra fanbase in tutto il mondo la possibilità di vivere, ovunque, in prima persona la realtà della Juventus”.