Juventus: voci sul ritorno di Allegri, cosa c’è di vero
Secondo La Repubblica, Adrea Agnelli potrebbe richiamare Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus al posto di Maurizio Sarri
Andrea Agnelli potrebbe richiamare Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus: l’indiscrezione viene riportata dal quotidiano La Repubblica e sta facendo inevitabilmente discutere i tifosi sui social network e le community bianconere. Son in tanti, infatti, a fare il nome del tecnico che ha guidato i campioni d’Italia nei precedenti cinque anni per via delle difficoltà incontrate da Maurizio Sarri alla sua prima esperienza torinese. Il quotidiano riferisce che a giocare a favore del ritorno di Allegri ci sarebbe l’amicizia che lo lega al presidente Agnelli, con il quale continua a frequentarsi lontano dai rettangoli di gioco.
Un Allegri 2 alla Juventus? Perché no
Un’ipotesi che lascia molte perplessità, per una serie di ragioni, nonostante qualcuno sostiene che i senatori dello spogliatoio sarebbero favorevoli. Sebbene il tecnico di Livorno sia sotto contratto con la Juventus ancora fino a giugno prossimo, ha più volte dichiarato di voler stare fermo fino al termine di questa stagione. Inoltre, la gestione tecnica a ribadito in questi giorni la totale fiducia nel lavoro di Sarri, che ha bisogno di tempo per dare i suoi frutti. Inoltre, la Vecchia Signora non è storicamente società che manda via gli allenatori a campionato in corso, anche se ci sono voci secondo le quali alla fine potrebbe essere Sarri a lasciare se si rendesse conto che il gruppo non lo segue.
Poi, ovviamente, le vie del calcio sono infinite e se davvero la situazione dovesse precipitare, non è da escludere che Allegri corra in soccorso della Signora. Al momento, però, non ci sono segnali in questo senso e tutti sperano che l’attuale allenatore trovi al più presto il bandolo della matassa.
TRA GIOCARE BENE E VINCERE CI PASSA UNA COSA SOTTILE, CHE SEMBRA SOTTILE MA NON È SOTTILE!!!!!#Allegri #Sarri #Juventus pic.twitter.com/PJqO5guL8w
— BABY YODA (@BABYYOD39473980) February 9, 2020