Juventus, Vlahovic mette nel mirino Tevez: occasione con la Lazio

Vlahovic
Juventus, Vlahovic mette nel mirino Tevez: occasione con la Lazio (Lapresse)-JMania.it

Dusan Vlahovic vuole entrare nella storia tra i grandi della Juventus e contro la Lazio può raggiungere un importante obiettivo: la quota gol di Carlos Tevez in maglia bianconera. Ecco quanto lontano è il campione argentino e chi lo precede.

Vlahovic a caccia di un traguardo: obiettivo Carlos Tevez

Nelle ultime uscite Dusan Vlahovic ha mostrato ai tifosi un buon stato di forma, utile per portare gol alla squadra e soprattutto prestazioni convincenti. Ora l’attaccante serbo non vuole più fermarsi e la prossima occasione ce l’avrà sabato, quando all’Allianz arriverà la Lazio di Baroni.

Lui, ovviamente, sarà un titolarissimo anche in questa sfida e avrà il difficile compito di scalfire la retroguardia dei biancocelesti. Alla Juventus i suoi gol servono come il pane, soprattutto ora che gli infortuni sono molti e pesantissimi.

Vlahovic ha però un altro motivo per cercare la via del gol: raggiungere Carlos Tevez nella classifica marcatori della Vecchia Signora. L’argentino è a quota 50, mentre il serbo ne ha messi a referto 48. Con una doppietta potrebbe appaiarsi a un calciatore amatissimo dalla piazza e protagonista di un periodo splendido per i bianconeri.

Poco più avanti, a quota 52, c’è Tardelli, un giocatore che non ha bisogno di presentazioni. Insomma, il bomber bianconero ce la metterà tutta, per se stesso ma soprattutto per la squadra, vedremo se riuscirà a gonfiare la rete.

Vlahovic mette nel mirino la Lazio

C’è un dato particolarmente interessante da prendere in considerazione, ovvero la quantità di volte in cui Vlahovic è riuscito a trovare il gol contro la Lazio. I biancocelesti sono tra le sue vittime preferite, in sette occasioni in cui li ha incrociati ha messo a segno ben sei reti.

Insomma, numeri che lasciano ben sperare i tifosi, già pronti a esultare con lui e con la Juventus in un turno di campionato tanto importante quanto difficile.