Juventus, verso l’Empoli: le scelte di Thiago Motta

juventus empoli
Juventus, verso l’Empoli: le scelte di Thiago Motta Foto Lapresse – Jmania.it

La Juventus prepara la trasferta di campionato contro l’Empoli al Castellani. Ecco le scelte di formazione di Thiago Motta.

Sabato 14 settembre alle ore 18:00, nella cornice del Carlo Castellani la Juventus di Thiago Motta affronterà l’Empoli di Roberto D’Aversa, gara valida per il 4º turno di Serie A. Escluso Francisco Conceicao out per infortunio muscolare, il tecnico bianconero sta cercando di sfruttare, lavorando duramente con gli uomini a disposizione, in attesa del rientro di chi ha risposto presente alle proprie Nazionali. Protagonista nella giornata di ieri con la conferenza di presentazione, Teun Koopmeiners è alle prese con la ricerca di una condizione fisica ottimale per la trasferta in terra toscana.

Juventus, verso l’Empoli: Koopmeiners dal 1′?

Dopo averlo tenuto sott’osservazione in questi giorni di pausa, Thiago Motta potrebbe decidere di puntare su Teun Koopmeiners dal 1′ contro l’Empoli. Il centrocampista della Juventus ha lavorato duramente per rimettersi in forma ed è pronto a guidare la mediana bianconera. Non è un caso che nella conferenza di ieri, l’olandese abbia già espresso parole da leader. In vista della sfida contro gli azzurri di D’Aversa, l’ex Atalanta si è concentrato sulla ricerca del feeling con alcuni compagni, quali Dusan Vlahovic e il collega di reparto, Douglas Luiz. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle scelte di formazione.