Juventus: verso il derby d’Italia con obiettivo aggancio
Archiviata la pratica Zenit, la Juventus oggi inizia a lavorare in vista del derby d’Italia con l’Inter di domenica 24 ottobre
All’indomani della sesta vittoria consecutiva tra campionato e Champions League, la Juventus torna in campo oggi per una seduta a ranghi separati. Chi ha giocato e battuto lo Zenit San Pietroburgo ieri sera si dedicherà ad una seduta di scarico, mentre chi non è sceso in campo si sottoporrà ad un allenamento maggiormente intenso. Dopo essere risaliti a 14 punti, i bianconeri ora credono di poter agganciare l’Inter nel derby d’Italia di domenica 24 ottobre. I nerazzurri sono stati infatti fermati dalla Lazio e ora possono vantare solo 3 lunghezze in più rispetto alla squadra di Max Allegri.
La Juventus ritrova Dybala con l’Inter?
Ovviamente, il tecnico livornese effettuerà delle rotazioni rispetto alla formazione vista ieri sera. Hanno riposato, ad esempio, Danilo e Chiellini, così come Cuadrado, che è poi stato impiegato a gara in corso. Un’arma in più sarà la disponibilità di Kaio Jorge, non inserito in lista Uefa e ieri in gol con l’Under 23, mentre sono da valutare le condizioni di Paulo Dybala. L’argentino potrebbe rientrare in gruppo da oggi ed essere quantomeno convocato per Inter-Juve. Ad ore, inoltre, è atteso anche l’esito del tampone di Adrien Rabiot, che è positivo al Covid dallo scorso 9 ottobre.