Mancano poco più di due giorni a Juventus-Torino, match in programma sabato 7 alle 18:00 e valido per l’ottava giornata di campionato. Allegri con qualche defezione importante per il Derby: oltre a Vlahovic, potrebbe non esserci neanche Kostic.
Prosegue il lavoro della Juventus in vista del Derby della Mole contro il Torino, ultima partita prima della sosta di ottobre. I bianconeri vogliono vincere per non veder scappare troppo lontano le due milanesi, ma di fronte ci sarà un Toro agguerrito e che cerca punti preziosi.
Un altro problema per Allegri è quello delle assenze importanti in vista di sabato. Oltre ai soliti Pogba, De Sciglio e Alex Sandro, in dubbio c’è soprattutto Dusan Vlahovic.
L’attaccante serbo ha lavorato a parte in questi giorni e un suo recupero lampo contro i Granata non sembra fattibile. Buone notizie invece per Milik, pienamente recuperato e a disposizione così come Bremer, che ha smaltito il problema di crampi occorso nello scorso match contro l’Atalanta.
Chi dovrebbe dare forfait è anche Filip Kostic. L’esterno sinistro serbo ha accusato un problema alla caviglia sinistra che lo ha costretto a saltare l’allenamento odierno. Condizioni da valutare per l’ex Eintracht, ma dal club flirta comunque un leggero ottimismo sulle sue condizioni.
In questa stagione Kostic ha totalizzato 5 presenze in campionato con solo 2 volte da titolare senza mettere a referto nessun gol e nessun assist.