Juventus: ultimo allenamento del 2019, Douglas Costa a parte

Secondo allenamento saltato dal brasiliano, che ha goduto inspiegabilmente di vacanze aggiuntive

juventus allenamento douglas costa

La Juventus ha sostenuto oggi l’ultimo allenamento del 2019, il secondo in vista del match in programma con il Cagliari lunedì 6 gennaio 2020. Per domani Maurizio Sarri ha concesso a tutta la truppa un giorno di riposo, ragion per cui la preparazione riprenderà giovedì 2 gennaio, di pomeriggio. Il tecnico bianconero ha sostanzialmente tutti i giocatori a disposizione, ad eccezione dei lungodegenti Khedira e Chiellini, ma non si è visto nemmeno stamane Douglas Costa.

Juventus: Douglas Costa al lavoro di pomeriggio

Il brasiliano, che anche oggi ha postato diverse storie su Instagram dal Brasile, alcune delle quali con la nuova fiamma Nathalia Felix, è arrivato a Torino in mattinata ed ha iniziato a svolgere un lavoro personalizzato al pomeriggio. Al momento è da escludere un suo impiego lunedì all’Allianz Stadium contro il Cagliari, poiché Sarri sceglierà tra il “tridente delle meraviglie” e il trequartista, che sarà uno tra Ramsey o Bernardeschi.

Insomma, l’impiego dell’ex Bayern sotto la guida di Sarri è sostanzialmente in linea con la precedente gestione tecnica, al netto degli infortuni.