Juventus, ultimatum per Douglas Luiz: cosa filtra sul brasiliano
La Juventus dà l’ultimatum a Douglas Luiz. Cosa filtra sul centrocampista brasiliano, chiamato al riscatto. Le ultime sulle voci di mercato.
Dopo aver varcato in estate i cancelli della Continassa nei panni di acquisto top a centrocampo, per più motivazioni Douglas Luiz non è stato all’altezza delle aspettative iniziali. Tra qualche infortunio di troppo e lo scarso adattamento alla nuova realtà del campionato italiano, il calciatore brasiliano ha tutt’altro che brillato questa prima parte di stagione alla Juventus. Su di lui pesa inevitabilmente il costo complessivo dell’affare di 60 milioni di euro (tra parte cash e cartellini). Fin qui ritenuto un oggetto misterioso, secondo quanto riportato dalla redazione del Corriere dello Sport, l’ex Aston Villa potrebbe risultare una grande fonte di risorse in pieno mercato invernale.
Mercato Juventus, incognita Douglas Luiz: la Premier League osserva
Gli obiettivi di mercato della Juventus sono ormai ben chiari. La dirigenza bianconera cercherà di regalare a Thiago Motta almeno due nuove pedine dietro e un vice Vlahovic. Ma la campagna acquisti di gennaio del club potrebbe essere finanziata da quella che sarebbe una clamorosa cessione. Douglas Luiz è chiamato al riscatto personale nel corso di questo mese. Tuttavia, questo potrebbe non bastare qualora alla Vecchia Signora si presentasse un’occasione di mercato difficile da rinunciare. Sulle tracce del centrocampista verdeoro ci sarebbero infatti alcuni top club della Premier League come il Manchester City, United e anche l’Aston Villa, che lo riporterebbe volentieri all’ovile. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti.