Juventus: ufficiale lo sponsor “di manica”

La Juventus ha firmato un contratto di Sleeve Partnership con Bitget: sarà il nuovo sponsor di manica dei bianconeri

La Juventus ha un nuovo sponsor che a partire dalla sfida contro il Chelsea apparirà sulla manica sinistra delle maglie da gioco: Bitget. Lo annuncia lo stesso club bianconero, che fornisce i dettagli dell’accordo con la piattaforma asiatici di cryptocurrency Exchange. Una “Sleeve Partnership”, si legge, “che permetterà a Bitget una grande visibilità grazie alla grande audience globale che può raggiungere Juventus”. L’intesa conferma contestualmente l’interesse del club della famiglia Agnelli verso il futuro e le nuove tecnologie, oltre a continuare ad “attrarre, sul mercato asiatico, sempre più realtà di rilevanza globale”.

Juventus e Bitget: prima Sleeve partnership bianconera

“Siamo felici di dare il benvenuto a Bitget come primo Sleeve Partner di Juventus – dichiara Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer della Juventus – e aiutarli a far crescere la loro awareness presso la nostra fanbase mondiale. Lavoreremo a livello globale per supportare la crescita internazionale del nostro partner, con l’obiettivo condiviso di rivolgerci a un’audience sempre più ampia”.

Gli fa eco James Lee, Global Strategy Officer di Bitget: “Bitget va in cerca di partner eccezionali nel mondo dello sport e nella comunità dei game. La Juventus dimostra con la sua storia i suoi valori di competizione e di correttezza, che fanno parte dello spirito dello sport. La partnership – conclude – permetterà a Bitget di aumentare la sua awareness internazionale”.

Foto: Juventus