Juventus, ufficiale l’addio di Manna: il comunicato del club

juventus manna
Juventus, ufficiale l’addio di Manna: il comunicato del club – Getty Images, JMania.it

Tramite i propri canali, la Juventus ha comunicato l’addio ufficiale di Giovanni Manna, dopo cinque anni. Ad attendere il dirigente ci sarà la direzione sportiva del Napoli. Ecco il comunicato del club bianconero.

Nonostante la notizia abbia già fatto il giro del web da alcune settimane, ora è ufficiale. Giovanni Manna lascia la Juventus dopo 5 anni. L’addio del dirigente originario di Vallo della Lucania è stato reso noto dallo stesso club torinese, attraverso un comunicato sui propri canali. Ad attendere l’ormai ex bianconero ci sarà il Napoli di Aurelio De Laurentiis, che gli conferirà la direzione sportiva del club partenopeo.

Presente dal 2019, Giovanni Manna lascia ufficialmente la Juventus, dopo aver trascorso l’ultimo al fianco del Football Director ed ex Ds del Napoli, Cristiano Giuntoli. Dall’Under 19 fino all’odierna Next Gen, il dirigente campano ha svolto il ruolo di far crescere e maturare i tanti giovani presenti nella rosa bianconera.

Juventus, ufficiale Manna: addio dopo 5 anni

Salutata definitivamente la Juventus, Giovanni Manna si appresta a vivere una nuova parentesi della propria carriera, questa volta nei panni di Direttore Sportivo del Napoli. Con il mercato estivo sempre più vicino, il futuro dirigente degli Azzurri condurrà la campagna acquisti del club partenopeo, reduce da una stagione fallimentare, nonostante il tricolore cucito sul petto. È atteso nelle prossime ore il comunicato ufficiale della società campana, che annuncerà il suo nuovo dirigente sportivo.

juventus manna
Juventus, ufficiale l’addio di Manna: il comunicato del club – Getty Images, JMania.it

Di seguito, il comunicato ufficiale del club: “Le strade di Giovanna Manna e della Juventus si dividono. È ufficiale la risoluzione consensuale del suo contratto con il Club. L’Head of First Team saluta dopo cinque stagioni insieme. Cinque anni che lo hanno visto prima occuparsi del Settore Giovanile bianconero in qualità di Responsabile dell’Under 19 e poi dell’allora Under 23 – oggi Next Gen – in veste di Direttore Sportivo, con il primario obiettivo di fare crescere e maturare i tanti giovani presenti in rosa. Ringraziamo Giovanni per il lavoro svolto con grande professionalità in questi anni insieme e gli auguriamo buona fortuna per il futuro“.