Juventus-Udinese 3 gennaio 2021 ore 20:45: diretta TV e streaming live. Andrea Pirlo nell’intervista della vigilia è stato chiaro: non vuole più vedere prestazioni come quella vista contro la Fiorentina e a tal proposito ha avuto un confronto con la squadra che definisce positivo. A gennaio la Juve si gioca sostanzialmente tutto con 6 partite di campionato, gli ottavi di Coppa Italia ad eliminazione diretta e la finale di Supercoppa Italiana contro il Napoli. È una frase già sentita, ma davvero il rodaggio è finito e i bianconeri non possono più permettersi passi falsi, perché la vetta dista 10 punti e anche se c’è una partita da recuperare, il passivo comincia ad essere importante.
Bisognerà partire subito forte nel nuovo anno e portare molto rispetto per l’Udinese, che nell’ultimo scontro diretto alla Dacia Arena ha battuto la Juventus per 2-1. A tal proposito, nonostante abbia a disposizione tutta la rosa, tranne lo squalificato Cuadrado, mister Pirlo non farà molte rotazioni rispetto alle ultime uscite. Tra i pali ci sarà dunque Szczesny, mentre la linea a quattro della difesa sarà composta da Danilo e Alex Sandro ai lati, Bonucci e de Ligt al centro. A centrocampo, toccherà ancora a Bentancur e McKennie, mentre Arthur partirà dalla panchina dopo il lungo infortunio e Rabiot andrà ancora in tribuna. La sentenza di Juve-Napoli beffa infatti il centrocampista francese, costretto a saltare due partite nonostante avesse solo un turno di squalifica da scontare. Ramsey e Chiesa partono in vantaggio su Kulusevki, mentre in avanti toccherà a Ronaldo e Dybala, con Morata che non è stato nemmeno convocato.
L’Udinese non potrà contare sullo squalificato Becao, mentre Deulofeu non è stato convocato per un problema al piede. Mister Gotti confermerà il 3-5-2 con Musso tra i pali, De Maio, Bonifazi e Samir a comporre il trio di centrali, Walace in cabina di regia e gli argentini De Paul e Pereyra (ex di turno) interni. In avanti, Okaka non è al meglio, ragion per cui toccherà a Lasagna e Pussetto.
Juventus-Udinese del 3 gennaio 2021 sarà trasmessa in diretta TV e streaming alle 20:45 su DAZN. La piattaforma è raggiungibile da computer, tablet, smartphone, ma anche smart TV di nuova generazione, console di gioco Xbox, PlayStation 4 o 5, o ancora tramite un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Gli abbonati Sky che hanno attivato la promozione apposita, potranno guardare la partita sul canale satellitare DAZN1, oppure tramite l’app disponibile sul decoder Sky Q.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, McKennie, Chiesa; Dybala, Cristiano Ronaldo.
UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Bonifazi, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Walace, Pereyra, Zeegelaar; Pussetto, Lasagna.
ARBITRO: Giacomelli