Juventus-Udinese: dove vederla in diretta TV e streaming

Serie A 2020-2021, 15a giornata: Juve-Udinese in campo alle 20:45

juventus-udinese dove vederla diretta tv streaming 3 gennaio 2021

Juventus-Udinese 3 gennaio 2021 ore 20:45: diretta TV e streaming live. Andrea Pirlo nell’intervista della vigilia è stato chiaro: non vuole più vedere prestazioni come quella vista contro la Fiorentina e a tal proposito ha avuto un confronto con la squadra che definisce positivo. A gennaio la Juve si gioca sostanzialmente tutto con 6 partite di campionato, gli ottavi di Coppa Italia ad eliminazione diretta e la finale di Supercoppa Italiana contro il Napoli. È una frase già sentita, ma davvero il rodaggio è finito e i bianconeri non possono più permettersi passi falsi, perché la vetta dista 10 punti e anche se c’è una partita da recuperare, il passivo comincia ad essere importante.

Bisognerà partire subito forte nel nuovo anno e portare molto rispetto per l’Udinese, che nell’ultimo scontro diretto alla Dacia Arena ha battuto la Juventus per 2-1. A tal proposito, nonostante abbia a disposizione tutta la rosa, tranne lo squalificato Cuadrado, mister Pirlo non farà molte rotazioni rispetto alle ultime uscite. Tra i pali ci sarà dunque Szczesny, mentre la linea a quattro della difesa sarà composta da Danilo e Alex Sandro ai lati, Bonucci e de Ligt al centro. A centrocampo, toccherà ancora a Bentancur e McKennie, mentre Arthur partirà dalla panchina dopo il lungo infortunio e Rabiot andrà ancora in tribuna. La sentenza di Juve-Napoli beffa infatti il centrocampista francese, costretto a saltare due partite nonostante avesse solo un turno di squalifica da scontare. Ramsey e Chiesa partono in vantaggio su Kulusevki, mentre in avanti toccherà a Ronaldo e Dybala, con Morata che non è stato nemmeno convocato.

L’Udinese non potrà contare sullo squalificato Becao, mentre Deulofeu non è stato convocato per un problema al piede. Mister Gotti confermerà il 3-5-2 con Musso tra i pali, De Maio, Bonifazi e Samir a comporre il trio di centrali, Walace in cabina di regia e gli argentini De Paul e Pereyra (ex di turno) interni. In avanti, Okaka non è al meglio, ragion per cui toccherà a Lasagna e Pussetto.

Juventus-Udinese | Diretta TV e streaming live

Juventus-Udinese del 3 gennaio 2021 sarà trasmessa in diretta TV e streaming alle 20:45 su DAZN. La piattaforma è raggiungibile da computer, tablet, smartphone, ma anche smart TV di nuova generazione, console di gioco Xbox, PlayStation 4 o 5, o ancora tramite un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Gli abbonati Sky che hanno attivato la promozione apposita, potranno guardare la partita sul canale satellitare DAZN1, oppure tramite l’app disponibile sul decoder Sky Q.

Juventus-Udinese | Formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, McKennie, Chiesa; Dybala, Cristiano Ronaldo.
UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Bonifazi, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Walace, Pereyra, Zeegelaar; Pussetto, Lasagna.
ARBITRO: Giacomelli

I convocati di Pirlo per Juventus-Udinese