Serie A 2018-2019

Juventus-Udinese: diretta streaming e cronaca LIVE

juventus-udinese diretta streaming

Juventus-Udinese, 27a giornata Serie A, 8 marzo 2019: come guardare la partita in diretta TV, streaming live e cronaca in tempo reale dalle ore 20:30

JUVENTUS-UDINESE FORMAZIONI UFFICIALI:

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Caceres, Rugani, Barzagli, Spinazzola; Bentancur, Emre Can, Matuidi; Bernardeschi, Kean, Alex Sandro. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Chiellini, Bonucci, Kastanos, Nicolussi Caviglia, Mavididi, Dybala, Mandzukic, Ronaldo. Allenatore: Allegri.

UDINESE (3-5-2): Musso, De Maio, Troost-Ekong, Nuytinck; Ter Avest, Stryger, Wilmot, Fofana, Zeegelar; Pussetto, De Paul. A disposizione: Perisan, Nicolas, Opoku, Okaka, Ingelsson, Micin, Lasagna, Sandro, Bocic. Allenatore: Nicola.

Juventus-Udinese | Serie A 2018-2019

Juventus-Udinese 8 marzo 2019 ore 20:30, anticipo della 27a giornata di Serie A. La Juve di Massimiliano Allegri scenderà in campo questa sera alle 20:30 contro i bianconeri friulani allenati da Davide Nicola. In palio ci sono tre punti che avvicinerebbero ulteriormente la Vecchia Signora all’ottavo scudetto consecutivo, ma sarà inevitabile pensare anche alla sfida di martedì 12 marzo contro l’Atletico Madrid in Champions League. Sarà la partita più importante della stagione per i campioni d’Italia, ragion per cui Allegri (qui la sua conferenza stampa della vigilia) schiererà contro l’Udinese una formazione con molte riserve, contrariamente a quanto trapelato nei giorni scorsi.

Assenti per squalifica Pjanic e Cancelo, non ci saranno per infortunio nemmeno Khedira, Douglas Costa, De Sciglio e Cuadrado, ma il tecnico toscano ha annunciato che non saranno della partita neanche Bonucci, Chiellini e Cristiano Ronaldo. Sicuro della sua presenza tra i pali Szczesny, il polacco dovrà guidare una difesa composta da Caceres, Barzagli, Caceres e Spinazzola. Nella rifinitura provato il centrocampo a quattro con Alex Sandro a sinistra, Bernardeschi a destra, Emre Can e Bentancur centrali. In avanti, con Dybala ci sarà il baby Kean.

Tra le fila dell’Udinese mancherà l’ex Mandragora, fermato dal giudice sportivo, ma a centrocampo rientrerà Fofana, che agirà assieme a Sandro e De Paul. In attacco, a meno di sorprese, Nicola confermerà tandem Okaka-Pussetto, con Lasagna ancora costretto a giocarsi le sue chance dalla panchina.

Arbitrerà la partita il signor Daniele Chiffi della sezione di Padova, coadiuvato dagli assistenti Vivenzi e Liberti; il quarto uomo sarà Pillitteri, al Var ci saranno Pasqua e l’assistente Tolfo.

Juventus-Udinese | Diretta TV e streaming

Juventus-Udinese, anticipo della 27a giornata di Serie A 2018-2019, sarà trasmesso in diretta TV alle 20:30 su Sky Sport Serie A (canale numero 202 del satellite e 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 251 del satellite). In streaming live, il match dell’Allianz Stadium di Torino sarà visibile tramite Sky Go, servizio accessibile da computer, tablet e smartphone.

Juventus-Udinese | Probabili formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Caceres, Barzagli, Rugani, Spinazzola; Bernardeschi, Emre Can, Bentancur, Alex Sandro; Dybala, Kean. Allenatore: Allegri.

UDINESE (3-5-2): Musso; Troost-Ekong, De Maio, Nuytinck; Stryger-Larsen, Fofana, Sandro, De Paul, Zeegelaar; Pussetto, Okaka. Allenatore: Nicola.

Arbitro: Chiffi