Juventus-Udinese, Serie A 2016-2017: formazioni ufficiali, diretta TV e streaming live
Juventus-Udinese, 8.a giornata Serie A, 15 ottobre 2016 ore 20:45: come guardare la partita in diretta TV, streaming live e formazioni ufficiali
Juventus-Udinese formazioni ufficiali: Allegri lascia fuori anche Bonucci e Khedira, varando così il 4-4-2.
JUVENTUS (4-4-2): Buffon, Lichtsteiner, Benatia, Barzagli, Evra; Cuadrado, Lemina, Hernanes, Alex Sandro; Dybala, Mandzukic. Allenatore: Allegri.
UDINESE (4-3-3): Karnezis; Wague, Danilo, Felipe, Samir; Jankto, Kums, Fofana; Thereau, Zapata, De Paul. Allenatore: Delneri
Juventus-Udinese, le ultimissime sulle formazioni – Dopo Chiellini, Allegri perde anche Pjanic: problemi gastrointestinali per il bosniaco, al suo posto Cuadrado.
Juventus-Udinese – Serie A 2016-2017
Juventus-Udinese, 8.a giornata Serie A, 15 ottobre 2016 ore 20:45. Dopo la sosta per le nazionali, torna il campionato italiano e si parte già con un impegno difficile per i campioni d’Italia. Difficile perché i friulani hanno appena cambiato allenatore scegliendo l’ex Gigi Del Neri. Difficile perché si tratta del primo match dei 7 che i bianconeri affronteranno in 21 giorni per giunta senza diversi effettivi.
Massimiliano Allegri, infatti, non avrà a disposizione i cinque infortunati Mandragora, Asamoah, Rugani, Pjaca e Chiellini, ma ha anche concesso un turno di riposo a Dani Alves. Bonucci è stato chiamato in extremis per sostituire Chiellini, finito KO nella rifinitura. Il tecnico toscano può però sorridere per il rientro di Claudio Marchisio, che è pienamente recuperato dopo l’infortunio ai legamenti del ginocchio. Prima convocazione anche per il giovane Kean, classe 2000 e rivelazione della formazione Primavera.
Formazione praticamente fatta, con Allegri che ha deciso di confermare il 3-5-2 con Bonucci centrale, Benatia e Barzagli ai suoi lati, nonostante siano reduci da infortuni. A centrocampo Hernanes sarà il regista, mentre Khedira e Pjanic agiranno da mezzali. Sugli esterni tocca a Lichtsteiner e Alex Sandro, mentre in avanti Mandzukic scalza per una volta il Pipita Higuain di fianco a Dybala.
Quanto all’Udinese, Del Neri dovrà rinunciare a agli indisponibili Kone, Badu, Hallfredsson e Widmer. Lo svizzero sembrava dovesse farcela, invece ha dato forfait all’ultimo.
Juventus-Udinese: diretta TV e streaming
Il match tra Juventus-Udinese, valido per l’8.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta TV alle 20.45 su Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio anche in HD e in 4K per gli abbonati storici alla pay TV di Murdoch. Gli abbonati alle rispettive pay tv potranno seguire live la partita anche in streaming grazie ai servizi Premium Plau e Sky Go, accessibili via computer, tablet e smartphone con le apposite app ufficiali.
Juventus-Udinese: probabili formazioni
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Benatia, Bonucci; Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Mandzukic, Dybala. A disp.: Neto, Audero, Evra, Mattiello, Sturaro, Marchisio, Lemina, Cuadrado, Higuain, Kean. All.: Allegri
Squalificati: –
Indisponibili: Mandragora, Asamoah, Rugani, Pjaca, Chiellini, Dani Alves
Udinese (4-3-1-2): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Felipe, Adnan; Jankto, Kums, Fofana; De Paul; Thereau, Zapata. A disp.: Scuffet, Perisan, Samir, Angella, Armero, Wague, Balic, Lodi, Penaranda, Perica, Matos. All.: Delneri
Squalificati: –
Indisponibili: Kone, Badu, Hallfredsson, Widmer