Juventus tuttomercato: proposto Navas per sostituire Perin
La Juventus a caccia di un portiere di riserva in attesa di piazzare Perin: tra le ipotesi c’è l’esperto Navas in uscita dal Real Madrid
La Juventus sta cercando un nuovo portiere di riserva. Mattia Perin, secondo quanto trapela ormai da settimane, avrebbe chiesto la cessione poiché vuole giocare con maggiore continuità e a Torino Szczesny è considerato il titolare indiscusso. Fabio Paratici vuole accontentarlo e lo avrebbe già proposto alla Roma in un ipotetico scambio con El Shaarawy o Zaniolo. La risposta del club giallorosso per il momento è un no secco, nonostante i capitolini siano alla ricerca di un estremo difensore dopo la bocciatura di Olsen.
Vice Szczesny: Mendes ha la soluzione per la Juventus
In attesa che i giallorossi si ammorbidiscano, oppure che spunti un’alternativa, la Juventus sta lavorando per il sostituto. Non bisogna farsi trovare impreparati, ma nonostante si sia proposto, l’olandese Cillessen del Barcellona non sembra convincere. Nelle ultime ore, secondo Tuttosport, sono salite invece le quotazioni di Keylor Navas, classe 1986 in uscita dal Real Madrid. Zidane ormai gli preferisce il belga Thibaut Courtois e con la regia di Mendes lo sbarco del costaricano alla Juventus potrebbe avvenire in maniera assai semplice.
Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.