Juventus: tutti i tamponi negativi, anche Higuain e Rabiot possono allenarsi

Buone notizie per la Juventus: doppio tampone negativo per tutti, anche per Higuain e Rabiot che possono dunque tornare ad allenarsi in campo

Buone notizie per la Juventus dalla Continassa: tutti i tamponi cui si è sottoposta la squadra bianconera sono risultati negativi, via libera agli allenamenti anche per Gonzalo Higuain e Adrien Rabiot. “In applicazione delle indicazioni della Commissione medico scientifica federale della FIGC – si legge sul sito ufficiale Juventus.com – ieri tutto il gruppo squadra ha effettuato i test diagnostici che hanno dato esito negativo; in questi giorni riprenderà il lavoro di allenamento con gruppi più numerosi”.

Via libera ad Higuain e Rabiot

Così come avvenuto nei giorni scorsi al Milan con Zlatan Ibrahimovic, domani Higuain e Rabiot potranno aggregarsi alla squadra senza dover completare i 14 giorni di isolamento dopo il rientro dall’estero. I “ritardatari”, dunque, saranno domani al JTC della Continassa agli ordini di mister Maurizio Sarri assieme ai brasiliani Douglas Costa, Danilo e Alex Sandro. Merih Demiral, intanto, continua il suo programma personalizzato dopo l’infortunio ai legamenti: anche il turco vuole essere pronto alla ripresa del campionato prevista per metà giugno.