Juventus: tutti sotto esame, mezza rosa può finire sul mercato
Ieri il discorso di Andrea Agnelli alla squadra: dopo Allegri rischiano tutti, anche giocatori e dirigenti, cessioni eccellenti a gennaio?
Nella giornata di ieri il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, ha tenuto a rapporto tutte le persone che lavorano per la prima squadra bianconera. Il numero uno del club torinese ha richiamato ciascuno alle proprie responsabilità, poiché tutti sono sotto osservazione da qui a fine stagione. Massimiliano Allegri, inevitabilmente, è quello che rischia di più già da qui alla sosta Mondiale, ma nessuno può considerarsi al riparo. Secondo quanto riferisce Tuttosport, al termine del campionato ci sarà una valutazione generale su gruppo squadra, ma anche su quello dirigenziale.
Juventus: rivoluzione sul mercato di gennaio?
Addirittura, se entro la fine dell’anno la Juventus non si riavvicinerà al 4° posto, non sono escluse decisioni drastiche nella sessione invernale. Uscire subito dalla Champions League comporta nell’immediato un danno economico, ma il problema più grosso sarebbe quello di non partecipare alla prossima edizione della coppa. Le trattative per i rinnovi sono congelate e inoltre chi non si dimostrerà calato nella causa e non dimostrerà massimo impegno, potrebbe essere ceduto già a gennaio. Lo riferisce la Gazzetta dello Sport.
Striscione nei pressi dell'#AllianzStadium: "Mister #Allegri non dimetterti mai! Chi rema contro… non è degno di questa maglia"
— Mirko Nicolino (@mirkonicolino) October 13, 2022