in

La Juventus tratta un terzino sinistro francese, Alex Sandro va via?

juventus mendy alex sandro

La Juventus cerca un terzino sinistro, a conferma che il futuro di Alex Sandro sia tutt’altro che già definito. Il terzino brasiliano, protagonista di un’altra stagione altalenante sotto la Mole, ha comunque diversi estimatori in Premier League, ma non solo. Oltre ai due club di Manchester, infatti, si sarebbe mosso concretamente anche il Paris Saint Germain. Dalla sua cessione la dirigenza bianconera conta di incassare almeno 40 milioni di euro, comunque meno di quanto prospettato un paio di estati fa.

Secondo quanto scrive oggi Tuttosport, nei colloqui con il presidente Aulas del Lione, la Juventus si sarebbe informata non solo sul centrocampista Ndombele, ma anche su Ferland Mendy. Il 23enne cursore mancino è seguito da alcune stagioni da Fabio Paratici, ma pare che ora i campioni d’Italia si siano decisi a fare sul serio. Il patron del Lione lo valuta tra i 40 e i 50 milioni di euro, meno di quanto la Juve dovrebbe spendere per Marcelo e Grimaldo, comunque difficili da raggiungere, poiché blindati dai rispettivi club.

Spinazzola: tante richieste respinte

Anche l’altro terzino sinistro della Juventus ha molte richieste dal mercato. Leonardo Spinazzola piace in Italia e in Premier League, ma dopo un anno difficile per via del rientro da un lungo infortunio, il calciatore sarà uno dei punti fermi dei bianconeri. il diretto interessato e la società bianconera hanno rispedito al mittente tutti gli assalti.