La Juventus torna al lavoro senza i nazionali: niente allenamento per Higuain

Senza 14 nazionali, la Juventus di Maurizio Sarri è tornata al lavoro oggi pomeriggio, permesso speciale per Gonzalo Higuain

La Juventus di Maurizio Sarri è tornata ad allenarsi oggi dopo tre giorni di assoluto riposo. Alla Continassa c’erano solo i calciatori non convocati dalle rispettive nazionale (ce ne sono ben 14 in giro per il mondo), ma questo non ha impedito al mister bianconero di torchiare i presenti. Come riferisce il sito ufficiale della Juve, non ha preso parte all’allenamento odierno Gonzalo Higuain. Il centravanti argentino si aggregherà ai compagni per la seduta mattutina di venerdì, poiché gli è stato concesso dall’allenatore un ulteriore giorno di permesso.

Il punto sugli infortunati della Juventus

Prosegue il lavoro differenziato per i calciatori alle prese con infortuni muscolari: nei prossimi giorni si capirà chi tra Douglas Costa, Mattia De Sciglio e Danilo sarà a disposizione sabato 19 ottobre contro il Bologna di Mihajlovic all’Allianz Stadium. Ancora riabilitazione per Giorgio Chiellini, che vule rientrare il più presto possibile ad inizio 2020.