La Juventus torna al lavoro senza i nazionali: niente allenamento per Higuain
Senza 14 nazionali, la Juventus di Maurizio Sarri è tornata al lavoro oggi pomeriggio, permesso speciale per Gonzalo Higuain
La Juventus di Maurizio Sarri è tornata ad allenarsi oggi dopo tre giorni di assoluto riposo. Alla Continassa c’erano solo i calciatori non convocati dalle rispettive nazionale (ce ne sono ben 14 in giro per il mondo), ma questo non ha impedito al mister bianconero di torchiare i presenti. Come riferisce il sito ufficiale della Juve, non ha preso parte all’allenamento odierno Gonzalo Higuain. Il centravanti argentino si aggregherà ai compagni per la seduta mattutina di venerdì, poiché gli è stato concesso dall’allenatore un ulteriore giorno di permesso.
Il punto sugli infortunati della Juventus
Prosegue il lavoro differenziato per i calciatori alle prese con infortuni muscolari: nei prossimi giorni si capirà chi tra Douglas Costa, Mattia De Sciglio e Danilo sarà a disposizione sabato 19 ottobre contro il Bologna di Mihajlovic all’Allianz Stadium. Ancora riabilitazione per Giorgio Chiellini, che vule rientrare il più presto possibile ad inizio 2020.
Ritorno al lavoro oggi al #JTC ➡️ https://t.co/UMRjjoQi0G pic.twitter.com/BlBU3enkBn
— JuventusFC (@juventusfc) October 10, 2019