Alessandro Del Piero torna alla Juventus? Tuttosport rivela come stanno effettivamente i fatti, dopo che l’ex bomber ha scatenato i tifosi.
Soltanto ieri, in un’intervista rilasciata alla CBS, Alessandro Del Piero rimarcava ancora l’enorme importanza che ha la Juventus nella sua vita. Sì, ancora oggi, nonostante non sia più un calciatore bianconero, la Vecchia Signora continua ad essere “la sua vita”. Lo ha detto chiaramente, raccontando di come passi maggioranza del suo tempo a Torino, nonostante sia un’altra la sua città di residenza. Ma a scatenare maggiore scalpore sono state le sue dichiarazioni in merito ad un possibile ritorno alla Juve, stavolta ovviamente da dirigente.
Del Piero ha risposto senza mezzi termini: “Sarebbe bellissimo, una storia magnifica da raccontare. Io Presidente? Chi lo sa”. Parole che hanno fomentato l’entusiasmo dei tifosi bianconeri, enormemente attratti dalla possibilità di riavere Alessandro Del Piero in società. Ma è un qualcosa di davvero realizzabile? Oggi, a tale quesito, ha risposto altrettanto chiaramente Tuttosport.
Come riferisce il quotidiano torinese, nonostante l’enorme desiderio della tifoseria, è improbabile che Alessandro Del Piero prenda un posta in dirigenza alla Juventus. Il club bianconero non ha espresso alcuna particolare apertura al suo ritorno, anzi. La società è convinta di aver completato al meglio la sua area tecnica, e non c’è altro spazio o ruolo disponibile. Ciò significa soltanto che neanche stavolta si concretizzerà il sogno dei tanti tifosi, che rivorrebbero la loro stella a casa.