In vista della prossima stagione, la Juventus è pronta ad abbracciare nuovamente Giorgio Chiellini, come nuovo dirigente del club. Ma oltre all’ex capitano, c’è in pole un’altra bandiera.
La prossima estate in casa Juventus potrebbe raggiungere temperature elevatissime. Dallo spogliatoio alla panchina, passando per la dirigenza. Dopo la notizia delle ultime ore di Giovanni Manna ad un passo dal diventare il futuro Ds del Napoli, la Vecchia Signora dovrà inserire nuovi volti nella squadra capitanata da Cristiano Giuntoli. A tal proposito, Giuseppe Pompilio e Stefano Stefanelli dovrebbero essere i prescelti per varcare i cancelli della Continassa. Il primo ha già lavorato come braccio destro del Direttore Sportivo bianconero ai tempi del Carpi. Il secondo invece è attualmente al Pisa.
Le novità però non finiscono. Con ogni probabilità, in estate tornerà alla Juventus una bandiera. Attualmente, il nome candidato numero uno per un ritorno all’ovile è Giorgio Chiellini, ex capitano della Vecchia Signora nonché dell’Italia campione di EURO 2020. Ad oggi, l’ex numero 3 dei bianconeri sta maturando la sua prima esperienza nei panni di dirigente presso il Los Angeles FC: squadra dove ha appeso poi gli scarpini al chiodo, ponendo fine alla carriera da calciatore.
Fino al termine dell’estate, Chiellini resterà a Los Angeles, in California, per permettere alle figlie di completare l’anno scolastico. Successivamente, secondo gli ultimi rumors di mercato, l’ex capitano della Juventus potrebbe far ritorno all’Allianz Stadium. Questa volta però nei panni di dirigente. Qualora tornasse a casa, Giorgio ritroverebbe il fratello Claudio, il quale dovrebbe essere confermato come responsabile della Next Gen.
Nonostante Giorgio Chiellini cresca di giorno in giorno nelle quotazioni di un possibile suo ritorno alla Juventus, ci sarebbe anche un’altra bandiera accostata nell’ultimo periodo alla Vecchia Signora: Alessandro Del Piero. Tuttavia, lo storico numero 10 bianconero ad oggi si vede defilato rispetto all’ex numero 3. Si rimane in attesa in attesa di ulteriori aggiornamenti nelle prossime settimane.