Juventus-Torino, Serie A 2016-2017: probabili formazioni del derby
Juventus-Torino: per il derby Allegri cambia tutta la difesa, torna Khedira e centrocampo, in attacco tutti i big dal primo minuto
Juventus-Torino, derby della 35.a giornata di Serie A 2016-2017: Allegri rivoluziona la difesa, ritrova Khedira, ma si affida a tutte le stelle in attacco. I campioni d’Italia vogliono chiudere il discorso scudetto il più presto possibile, ma il tecnico toscano deve pensare anche alla semifinale di ritorno contro il Monaco, in programma martedì prossimo. La rosa è ampia e consente rotazioni, ragion per cui saranno diversi gli elementi che potranno rifiatare.
Innanzitutto, tra i pali ci sarà Neto e non capitan Buffon, mentre la difesa a quattro sarà composta da Lichtsteiner, Barzagli, Benatia ed Asamoah; Rugani è ancora indisponibile. A centrocampo, scontata la squalifica in Champions, torna dal primo minuto il tedesco Sami Khedira, che agirà di fianco a Miralem Pjanic. Nessuna sorpresa in attacco: Higuain sarà il terminale offensivo, mentre alle sue spalle agiranno le “stelle” Cuadrado, Dybala e Mandzukic.
Mihajlovic non ha ancora deciso chi giocherà tra Bosé e Iturbe dietro Belotti. In difesa torna Moretti, ex della partita come Iago Falque. A sinistra, ballottaggio tra Barreca e Avelar: la rifinitura scioglierà gli ultimi dubbi del tecnico granata.
Juventus-Torino | Probabili formazioni
Juventus (4-2-3-1): Neto; Lichtsteiner, Barzagli, Benatia, Asamoah; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All.: Allegri.
Torino (4-2-3-1): Hart; Zappacosta, Castan, Moretti, Avelar; Acquah, Baselli; Iago Falque, Ljajic, Iturbe; Belotti. All.: Mihajlovic.