Juventus News

Juventus-Torino, probabili formazioni e dove vederla in tv

Juventus-Torino, probabili formazioni e dove vederla in tv (LaPresse-JMania.it)

Le probabili formazioni e dove vedere in tv Juventus-Torino, gara valida per la 12ª giornata di Serie A, in programma oggi alle 20:45 presso l’Allianz Stadium.

Oggi, sabato 9 novembre alle 20:45, nella cornice dell’Allianz Stadium andrà in scena JuventusTorino, gara valida per la 12ª giornata di Serie A. Dopo il pareggio per 1-1 in Champions League contro il Lille, i ragazzi di mister Thiago Motta riprendono il cammino in campionato. Questa sera la Vecchia Signora ospiterà nella propria dimora gli storici rivali granata. L’obiettivo sarà senza dubbio centrare i 3 punti nel derby della Mole per posizionarsi momentaneamente in seconda posizione, in attesa delle altre gare. Il match sarà visibile su DAZN e Sky Sport. Ecco ora le probabili formazioni di entrambe le squadre.

Juventus-Torino, probabili formazioni

Per vincere contro il Torino, la Juventus di Thiago Motta si disporrà con l’ormai consueto 4-2-3-1. Torna Mattia Perin tra i pali. In difesa ecco Savona, Kalulu, Gatti e Cambiaso. In cabina di regia orchestrerà Fagioli, spalleggiato da Khephren Thuram, mentre sulla linea della trequarti spazio a Conceicao, Koopmeiners e Yildiz. Unica punta, come al solito, Dusan Vlahovic.

Il Torino di Vanoli risponderà con il 3-5-1-1. Milinkovic-Savic in porta. I tre dietro saranno Walukiewicz, Coco e Masina. Lazaro e Pedersen saranno i quinti a centrocampo, mentre in mediana spazio a Linetty, Ricci ed Ilic. Vlasic sulla trequarti per supportare Tony Sanabria.

JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Savona, Kalulu, Gatti, Cambiaso; Fagioli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta

TORINO (3-5-1-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Lazaro, Linetty, Ricci, Ilic, Pedersen; Vlasic; Sanabria. Allentore: Paolo Vanoli

 

Condividi
Pubblicato da
Gabriele Greco