Le probabili formazioni del Derby della Mole Juventus-Torino, valido per l’8° giornata del campionato di Serie A.
L’ottava giornata del campionato di Serie A continua con i match del sabato: oggi, 7 ottobre, alle ore 18:00 la Juventus ospiterà il Torino nel Derby della Mole.
Granata che giungono all’Allianz Stadium con un solo scopo: espugnare per la prima volta il nuovo stadio bianconero.
La Juventus, invece, vuole continuare la striscia di 18 risultati utili consecutivi nella stracittadina torinese. La Vecchia Signora, infatti, ha infilato 14 vittorie e 4 pareggi negli ultimi 18 incroci.
Tornando al campionato attuale, la Juve non ha mai perso in casa finora. La squadra guidata da Massimiliano Allegri ha ottenuto 14 punti nelle prime 7 giornate, mentre il Toro di Ivan Juric si trova a quota 9.
Entrambe le squadre devono far fronte a diverse assenze. Allegri non ha a disposizione Chiesa e Vlahovic, out per infortunio, oltre che Alex Sandro, De Sciglio e Pogba. Anche Milik, però, non è al meglio: il polacco è in dubbio e dal 1′ minuto potrebbe partire Yildiz. Ballottaggio sulla sinistra, dove Kostic insidia Cambiaso, e a centrocampo, con Fagioli e Miretti che si giocano un posto nell’11 titolare.
Il Torino, invece, dovrà fare a meno di Buongiorno, Djidji, Soppy, mentre sono in dubbio Sazonov e Vojvoda. Juric pensa di arretrare Tameze sulla linea dei difensori, mentre a centrocampo ci sarà la coppia Ilic–Ricci. Dietro a Zapata, in vantaggio su Sanabria, dovrebbero esserci Vlasic e Karamoh.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Yildiz, Kean.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Tameze, Schuurs, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Ricci, Lazaro; Vlasic, Karamoh; Zapata.