Juventus-Torino: dove vederla in diretta TV e streaming

Serie A 2020-2021, 10° turno: Juve-Toro in campo per il derby alle ore 18:00

juventus-torino dove vedere derby diretta tv streaming 5 dicembre 2020

Juventus-Torino, dove vedere in diretta TV e streaming la partita del 10° turno di Serie A 2020-2021. Dopo la vittoria sulla Dinamo Kiev per 3-0 in Champions League, la Juve di Andrea Pirlo si rituffa questa sera nel campionato e ad attenderla non c’è una sfida come tutte le altre, bensì il derby della Mole. In realtà, la stracittadina nel capoluogo piemontese non ha lo stesso valore che altrove, poiché è sentita soprattutto da parte granata. Per il Toro, infatti, vincere un derby potrebbe equivalere a salvare una stagione, mentre per la Vecchia Signora è una gara che vale tre punti importanti alla stregua di tutte le altre partite. I precedenti, inoltre, sono dalla parte dei bianconeri: in 200 partite ufficiali, la Juventus si è affermata 88 volte, mentre il Toro ha vinto 56 volte, altrettanti i pareggi.

Per l’occasione, mister Pirlo effettuerà diverse rotazioni rispetto alla squadra che ha giocato in Champions League. La Juventus si schiererà al solito con il modulo 4-4-2 che diventa 3-4-1-2 a seconda degli sviluppi di gioco. Con Bonucci e de Ligt, ultimi centrali rimasti a disposizione del mister, dovrebbero agire da terzini Cuadrado e Danilo, mentre in mediana si rivedrà sicuramente Rabiot, con ogni probabilità di fianco al brasiliano Arthur. Chiesa si è guadagnato la conferma dopo un’ottima prestazione in coppa, mentre dietro a Ronaldo e Dybala, l’ultima maglia se la giocano Kulusevski, Ramsey e Bernardeschi. Indisponibili per infortunio Chiellini e Demiral, Morata è squalificato.

Il Torino è ormai tornato stabilmente al 3-5-2 di Mazzarri, con Giampaolo che dovrebbe schierare davanti Belotti in coppia con l’ex Zaza. In regia l’altro ex Rincon, mentre Rodriguez dovrebbe agire da esterno sinistro se Bremer agirà da centrale assieme a Lyanco e Izzo. Recuperato Lukic, indisponibile Murru, oltre che N’Koulou.

Diretta TV e streaming di Juventus-Torino

Juventus-Torino sarà trasmesso oggi sabato 5 dicembre 2020 alle 18:00 in diretta TV su Sky Sport (canale 201 del satellite), Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e 383 sul digitale terrestre) e Sky Calcio 1 (canale 251). In streaming, il match dell’Allianz Stadium sarà visibile da computer, tablet e smartphone grazie a Sky Go e Now Tv.

Juventus-Torino | Formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Danilo; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, C. Ronaldo. All. Pirlo
TORINO (3-5-2): Sirigu; NKoulou, Lyanco, Rodriguez; Singo, Meité, Rincon, Linetty, Ansaldi; Zaza, Belotti. All. Giampaolo
ARBITRO: Orsato

I convocati di Pirlo per il derby Juve-Toro