Juventus-Torino: diretta streaming, cronaca e formazioni ufficiali LIVE

juventus-torino diretta Tim cup

JUVENTUS-TORINO FORMAZIONI UFFICIALI:

Juventus (4-3-3): Szczesny; Sturaro, Rugani, Chiellini, Asamoah; Marchisio, Pjanic, Matuidi; Dybala, Higuain, Douglas Costa. A disposizione: Pinsoglio, Loria, Alex Sandro, Benatia, Barzagli, Lichtsteiner, Khedira, Bentancur, Bernardeschi, Higuain. Allenatore: Allegri

Torino (4-3-3): Milinkovic-Savic; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Molinaro; Rincon, Acquah, Baselli; Iago Falque, Niang, Berenguer. Allenatore: Mihajlovic.

Juventus-Torino | Coppa Italia

Juventus-Torino, derby valido per i quarti di finale di Coppa Italia, 3 gennaio 2018 ore 20:45. Dopo il 4-0 dello scorso 23 settembre in campionato, Juve e Toro si incrociano nuovamente ma stavolta per una partita di Tim Cup ad eliminazione diretta che mette in palio la semifinale. La vincente, affronterà nel penultimo atto della competizione l’Atalanta di Giampiero Gasperini, che nel frattempo ha eliminato il Napoli di Maurizio Sarri vincendo al San Paolo per 2-1. Non ci sarà forse l’atmosfera dei derby più attesi all’Allianz Stadium di Torino, ma si tratterà di una gara dal valore molto elevato. Da una parte perché Allegri dopo due “double” tiene molto ad arrivare in fondo alla Coppa Italia, dall’altra perché Mihajlovic potrebbe dare un senso ad una stagione fin qui interlocutoria per i granata.

Inevitabilmente, ci sarà turnover da una parte e dell’altra, anche per via di un alto numero di indisponibili. Allegri non potrà contare su Buffon, De Sciglio, Cuadrado e Howedes, ma recupera Pjanic e Lichtsteiner. Lo svizzero si gioca il posto di terzino destro assieme a Sturaro, mentre a sinistra tocca ad Asamoah. La coppia centrale sarà composta da Rugani e Chiellini, a meno di sorprese dell’ultim’ora. In mediana, assieme a Pjanic dovrebbero giocare Marchisio e Matuidi, mentre in avanti l’unico sicuro del posto è Dybala. Higuain è in ballottaggio con Mandzukic, mentre Douglas Costa si gioca l’ultima maglia con Bernardeschi.

Mihajlovic deve fare i conti con numerose assenze, ma promette un Torino “all’altezza dell’impegno”. Per rimpolpare la rosa, confermati i primavera Millico e Fiordaliso, mentre torna a disposizione Bonifazi. La formazione titolare granata sarà simile a quella vista in campo contro il Genoa in campionato.

Juventus-Torino: diretta TV

Il derby Juventus-Torino valido per i quarti di finale di Coppa Italia, sarà trasmesso in diretta TV e in chiaro alle 20:45 su Rai 1 e Rai 1 HD. Per via dello sciopero indetto dai giornalisti della TV  di Stato, la partita andrà in onda senza telecronaca né commento tecnico.

Juventus-Torino: streaming live

Il derby della Mole di Coppa Italia sarà visibile anche in streaming live grazie al servizio RaiPlay, accessibile gratuitamente tramite browser web e le app ufficiali Rai tramite computer, smartphone e tablet.

Juventus-Torino: formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Asamoah; Marchisio, Pjanic, Matuidi; Dybala, Higuain, Douglas Costa. Allenatore: Allegri

Torino (4-3-3): Milinkovic-Savic; De Silvestri, N’Koulou, Moretti, Molinaro; Rincon, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Niang, Berenguer. Allenatore: Mihajlovic

Arbitro: Doveri