Juventus-Torino, derby Serie A 2017-2018: probabili formazioni

juventus-torino formazioni derby allegri
© foto www.imagephotoagency.it

Juventus-Torino, le probabili formazioni del derby di Serie A 2017-2018. Dopo il turn over praticato contro la Fiorentina, Massimiliano Allegri schiererà contro i granata la migliore formazione possibile. Sarà ancora 4-2-3-1, con la possibilità di passare al centrocampo a tre a gara in corso. Tra i pali si rivedrà capitan Gigi Buffon, mentre al centro della difesa torna l’esperto Chiellini. Il favorito per affiancarlo è Rugani, poiché in Champions poi dovrebbe toccare a Barzagli. I terzini saranno Lichtsteiner e Alex Sandro.

A centrocampo, torna titolare Miralem Pjanic, che affiancherà Matuidi anche se Bentancur non ha affatto demeritato contro i viola, anzi. In attacco, c’è la tentazione Bernardeschi, ma Cuadrado e Mandzukic sono in forma, ragion per cui giocheranno i “fab four”, con Dybala e Higuain che sperano di tornare al gol dopo il digiuno contro i viola. Indisponibili Marchisio, Pjaca, De Sciglio ed Howedes, che si è fermato ieri per un problema muscolare. Da vautare Khedira, che potrebbe essere convocato pur senza scendere in campo.

Dopo aver cambiato tutta la difesa contro l’Udinese, il tecnico granata Sinisa Mihajlovic ripresenta i titolari. Confermato Molinaro a sinistra, Barreca è indisponibile; a centrocampo Baselli e Rincon dovrebbero essere i titolari, anche se Acquah è pienamente recuperato.

Juventus-Torino: formazioni

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Matuidi, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore: Allegri.

TORINO (4-2-3-1): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Moretti, Molinaro; Rincon, Baselli; Iago Falque, Ljajic, Niang; Belotti. Allenatore: Mihajlovic.

Juventus-Torino: diretta TV e streaming

Juventus-Torino, gara valida per la 6.a giornata di Serie A 2017-2018, sarà trasmesso in diretta TV sabato 23 settembre alle 20:45 su Premium Sport, Premium Sport HD, Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Super Calcio HD. In streaming, sarà possibile guardare il derby di Torino grazie ai servizi Premium Playe SkyGo, accessibili agli abbonati tramite computer, tablet e smartphone.