Juventus Torino, ottavi di finale Coppa Italia 2015-2016, probabili formazioni. Come anticipato da Massimiliano Allegri nel corso della conferenza stampa di oggi, la Juve scenderà in campo domani sera con diverse novità di formazione. Il tecnico livornese darà spazio a chi ha giocato meno, nella speranza che qualcuno lo metta in difficoltà nelle scelte che dovrà fare il prossimo weekend per la trasferta contro il Carpi. Sicuri titolari, dunque, Neto tra i pali e Rugani al centro della difesa, che dovrebbe essere a quattro e non a tre. Allegri, infatti, medita di dare un turno di riposo a due su tre dei centrali Barzagli, Bonucci e Chiellini.
I terzini dovrebbero essere Lichtsteiner e Alex Sandro, mentre a centrocampo Marchisio non ha bisogno di riposare, a detta del tecnico. Le mezzali saranno Sturaro e Padoin, viste le numerose indisponibilità a centrocampo, a meno che Allegri non voglia dare minutaggio a Khedira, reduce da un infortunio. In attacca, sicuro di riposare Paulo Dybala: anche Mandzukic dovrebbe tirare il fiato dopo le fatiche delle ultime settimane. Titolari, a meno di sorprese, saranno Morata e Zaza.\r\n
Juventus (4-3-3): Neto; Lichtsteiner, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Padoin, Sturaro, Marchisio; Cuadrado, Morata, Zaza. All. Allegri.
Torino (3-5-2): Padelli; Glik, Moretti, Bovo; Avelar, Benassi, Baselli, Vives, Bruno Peres; Belotti, Maxi Lopez. All. Ventura.