Juventus-Torino 1-1: highlights, video gol e pagelle

Finisce in parità il derby della Mole: a de Ligt risponde Belotti

juventus-torino 1-1 highlights video gol pagelle

Juventus-Torino 1-1. Finisce in parità il secondo derby della stagione tra Juve e Toro. Un brutto risultato al termine di una brutta prestazione per la Vecchia Signora, che ora vede complicarsi la lotta Champions. L’Atalanta, che ha una partita in meno, potrebbe andare virtualmente a +3 sui bianconeri tornesi. La partita inizia subito in salita per la Juventus, che perde Rugani per infortunio nel riscaldamento ed Allegri rimane con il solo de Ligt tra i centrali: al suo fianco Alex Sandro.

È proprio De Ligt a portare in vantaggio la Juventus al 13’ con un colpo di testa che beffa Milinkovic-Savic. Con il passare dei minuti i granata macinano gioco e nella ripresa capitalizzano una buona mole di gioco al 62’ con Belotti, che firma il pari su assist di Brekalo. A fine primo tempo, Allegri ha perso anche Pellegrini, per una botta rimediata da Pobega, mentre Dybala nella ripresa chiede il cambio per un problemino al flessore sinistro. Brutte notizie in vista della Champions.

Juventus-Torino 1-1 | Pagelle

IL MIGLIORE, De Ligt 7: uomo a tutto campo, segna anche il gol che illude i bianconeri, ma davvero non può fare tutto lui.

IL PEGGIORE, Vlahovic 5: serata no, Bremer lo francobolla puntualmente, i compagni non lo aiutano.

Juventus (4-3-3): Szczesny 6,5; Cuadrado 6, De Ligt 7, Alex Sandro 5,5, Pellegrini 6 (1′ st De Sciglio 6); Zakaria 6, Locatelli 5,5 (29′ st Arthur 5,5), Rabiot 6; Dybala 6 (9′ st McKennie 6), Vlahovic 5 (29′ st Kean 5), Morata 5,5. A disp.: Pinsoglio, Perin, Kaio Jorge, Akè. All.: Allegri 5
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic 5,5; Djidji 6, Bremer 7 (44′ st Buongiorno sv), Rodriguez 6; Singo 6 (35′ st Ansaldi sv), Lukic 6, Mandragora 5,5, Vojvoda 6; Pobega 6, Brekalo 6,5 (30′ st Pjaca sv); Belotti 6,5 (34′ st Sanabria sv). A disp.: Berisha, Izzo, Zima, Seck, Ricci, Aina, Pellegri, Linetty. All.: Juric 6,5
Arbitro: Massa 5,5
Marcatori: 13′ De Ligt (J), 17′ st Belotti (T)
Ammoniti: Cuadrado (J), Lukic (T), Mandragora (T)
Espulsi: nessuno

Juventus-Torino 1-1 | Video gol e highlights

QUI IL VIDEO