Juventus: il titolo per il 4,65% in Borsa e la firma di Sarri slitta ancora
Le azioni della Juventus vanno giù dopo diversi giorni positivi, colpa anche dello slittamento della firma del nuovo allenatore Sarri?
La Juventus perde in Borsa il 4,65% e la firma di Maurizio Sarri ancora non si vede. Come riferisce Calcio&Finanza, le azioni del club bianconero hanno chiuso la giornata a Piazza Affari a quota 1,5395 euro con un calo del 4,65% rispetto a ieri (1,6145 euro), e una capitalizzazione di mercato di 1,53 miliardi. Le azioni Juve hanno avuto il loro punto più alto poco dopo l’apertura a 1,6270, ma da lì in poi è stata una discesa fino al punto più basso toccato alle 16 (1,5145).
Ad influire anche le voci sul nuovo allenatore della Juventus: ieri sera Gianluca Di Marzio aveva parlato di affare praticamente concluso con gli ultimi dettagli da limare in vista della firma prevista per oggi. Firma che ancora non è arrivata e lo stesso giornalista di Sky Sport parla di legali al lavoro per risolvere gli ultimi ostacoli. Uno sarebbe rappresentato dallo stipendio di giugno del tecnico ex Napoli. Se fosse un film? “La storia infinita”.
#Calciomercato | #Juventus, le ultime su #Sarri: dalla risoluzione del contratto con il #Chelsea ai dettagli del contratto ⬇️https://t.co/lnQMc4Bifu
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) 14 giugno 2019