“Prima di tutto voglio ringraziare il Manchester City e i suoi tifosi. Sono contento di essere qui. Marotta, Agnelli e Paratici mi hanno voluto fortemente. La dieci? L’ho avuta al Boca, quella di Maradona… Mi assumo la responsabilità”, ha esordito l’Apache.
\r\nMassimiliano Nerozzi, de ‘La Stampa’ chiede a Tevez che effetto gli faccia entrare negli spogliatoi della Juve dove troverà le foto di Baggio, Sivori e Zidane:\r\n
“Ma non dimentico Del Piero, – replica l’argentino – che è stato l’ultimo capitano e campione, lo rispetto, è stato un grande e lo rispetto. E’ un piacere vestire la sua maglietta. L’entusiasmo qui è come in Argentina, non sono sorpreso. Gli juventini sono appassionati, sono molto felice dell’accoglienza”.
\r\nGalliani qualche giorno fa ha detto che Tevez non lo avrebbe tradito. Ecco la replica del numero 10 bianconero:\r\n
“Ci ho parlato gli anni passati, tre volte. Non di più, non capisco perchè ha detto così…. Ora sono alla Juventus e sono felice qui. Voglio vincere il campionato e magari la Champions, siamo molto forti e il sogno è quello di vincere tutto”.
\r\nI tifosi della Juventus già sognano la coppia stellare Llorente-Tevez:\r\n
“Non ho ancora parlato con mister Conte, ma lo faremo. – dice chiaro Carlos – Vedremo dove giocherò per il bene della squadra, se con Llorente o con qualcun altro. Posso dare qualità ed esperienza alla squadra, le due cose più importanti per una formazione”.
\r\nMolti talenti fuggono all’estero, Tevez sbarca in Italia, perché?\r\n
“Penso sia uno dei campionati migliori, la Juventus è uno dei più grandi club al mondo. Era un mio sogno giocare in questo torneo, ora è realtà grazie a questa maglia”.
\r\n\r\n\r\