Juventus, tegola Weah: ecco quante partite salterà
Massimiliano Allegri perde Timothy Weah per infortunio muscolare. Ecco quando potrebbe tornare in campo in campo l’esterno della Juventus.
Sorriso amaro per Massimiliano Allegri che, nonostante la vittoria di misura all’ultimo contro l’Hellas Verona, perde Timothy Weah per infortunio. L’esterno della Juventus ha infatti accusato nel corso della gara contro gli Scaligeri un problema di natura muscolare, tale da essere sostituito ad inizio della seconda frazione di gioco. Gli esami strumentali, ai quali il figlio d’arte si è sottoposto, hanno rivelato la presenza di una lesione di basso grado del semitendinoso della coscia destra. Il calciatore bianconero sarà dunque costretto a rimanere ai box per le prossime due giornate di campionato, saltando Fiorentina e Cagliari, inclusa anche la pausa per le Nazionali.
Juventus, infortunio Weah: Inter nel mirino
Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, Timothy Weah potrebbe tornare ad essere a disposizione nel big match contro l’Inter, in programma domenica 26 novembre alle ore 20:45. Il derby d’Italia è quindi nel mirino dell’esterno della Juventus, che in queste settimane verrà sostituito dal collega di reparto, Andrea Cambiaso. Oltre al gol vittoria contro l’Hellas Verona, il classe 2000 si sta rivelando una valida alternativa al calciatore statunitense. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle condizioni dell’ex Lille.