Juventus News

Juventus, tegola Conceicao: squalifica e multa per il portoghese

Juventus, tegola Conceicao: squalifica e multa per il portoghese (LaPresse-JMania.it)

Arriva la squalifica ufficiale per l’esterno offensivo della Juventus, Francisco Conceicao. Quante giornate salta il portoghese.

Niente da fare per chi sperava in un dietrofront in casa Juventus. È ormai ufficiale da ore la squalifica per Francisco Conceicao, reo di aver incassato il secondo giallo per simulazione nel match di campionato contro il Cagliari. Di seguito, ecco quanto si legge nel comunicato del Giudice Sportivo sull’accaduto: “Comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria“. Una grande tegola per mister Thiago Motta, che nel prossimo turno contro la Lazio dovrà fare a meno dell’ala portoghese.

Juventus, squalifica Conceicao: c’è la multa

Piove sul bagnato per Francisco Conceicao. Oltre alla squalifica di una giornata infatti, l’attaccante portoghese ha ricevuto anche un’ammenda di 2000 euro per il doppio giallo contro il Cagliari. Il calciatore della Juventus salterà pertanto la sfida di campionato contro la Lazio per poi tornare a disposizione di Thiago Motta nel big match della nona giornata di Serie A al Giuseppe Meazza contro l’Inter.

Condividi
Pubblicato da
Gabriele Greco