Juventus-Team K-League: diretta TV, streaming e formazioni ufficiali

juventus-team k-league diretta tv streaming e formazioni

JUVENTUS-TEAM K-LEAGUE FORMAZIONI UFFICIALI:

JUVENTUS (4-3-3) – Szczesny; Cancelo, de Ligt, Rugani, Beruatto; Emre Can, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Higuain, Mandzukic. Allenatore: Sarri.

TEAM K-LEAGUE (4-3-3): Hyeonwoo; Hongchul, Valentinos, Youngsun, Yong; Osmar, Bitgaram, Bokyung; Cesinha, Donggook, Eder. Allenatore: José Morais.

Juventus-Team K-League | Amichevole

Juventus-Team K-League, amichevole 26 luglio 2019 ore 13:00. Ultima fatica asiatica per la Juve di Maurizio Sarri, che dopo Tottenham e Inter affronterà a Seul una selezione con i migliori calciatori del campionato della Corea del Sud. Dopo questo impegno, la truppa bianconera rientrerà in Italia per proseguire la preparazione a Torino in vista dell’amichevole del 10 agosto a Stoccolma contro l’Atletico Madrid. Rispetto ai precedenti impegni, questa amichevole sarà meno impegnativa, ragion per cui Sarri potrebbe effettuare rotazioni importanti.

Confermato sicuramente il 4-3-3, il tecnico della Juventus deve sciogliere i nodi relativi a Pajnic e De Sciglio, usciti acciaccati dall’amichevole con l’Inter. Se il terzino non ce la farà, toccherà ad uno dei baby aggregati alla prima squadra, probabilmente Coccolo. Nel ruolo di regista, invece, potrebbe agire Emre Can oppure Rabiot. In avanti, solito tridente con Mandzukic e Higuain a giocarsi una maglia per affiancare Ronaldo e Bernardeschi.

Non si conoscono al momento dettagli relativi alle “all stars” del campionato coreano. Ne sapremo sicuramente di più a ridosso dell’inizio della partita che si disputerà alle ore 20:00 di Seul, quando in Italia saranno le 13:00.

Juventus-Team K-League | Diretta TV e streaming

Juventus-Team K-League, ultima amichevole bianconera in Asia, sarà trasmessa in diretta TV venerdì 26 luglio alle ore 13:00 su Sky Sport Serie A HD (canale 202 e 241 del decoder satellitare, 473 e 483 del digitale terrestre). In streaming live, il match di Seul sarà visibile da computer, tablet e smartphone grazie al servizio di Sky Go.

Juventus-Team K-League | Probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, De Ligt, Bonucci, Coccolo; Emre Can, Matuidi, Rabiot; Bernardeschi, Mandzukic, C. Ronaldo. All. Sarri

Team K-League: in attesa di comunicazione.