In casa Juventus è tempo di rinnovo anche per Federico Chiesa: ieri il summit tra la dirigenza bianconera e l’agente Ramadani.
Mentre Massimiliano Allegri prepara il turno casalingo contro l’Hellas Verona nel sabato sera, sul fronte societario è tempo di rinnovo per alcuni calciatori della Juventus. Uno tra questi è senz’altro Federico Chiesa. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, nella giornata di ieri Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna hanno incontrato a Milano l’agente Ramadani per discutere sul prolungamento del contratto del classe ’97. Da quanto saltato fuori da summit, sembra che entrambe le parti vorrebbero giungere alla fumata bianca della trattativa, continuando insieme l’avventura in bianconero. Ciò che filtra sarebbe la volontà di chiudere prima dell’apertura del mercato invernale 2024, dato il contratto in scadenza a giugno 2025.
Quello di ieri nella città meneghina è stato solo il primo summit tra la dirigenza della Juventus e l’agente Ramadani. Ribadito il desiderio di proseguire insieme, non si è ancora parlato di cifre per il rinnovo di Federico Chiesa. Tuttavia, la proposta del club bianconero potrebbe essere un prolungamento del contratto con ingaggio leggermente inferiore rispetto all’attuale per parte fissa, ma pareggiato poi con eventuali bonus. Ad ogni modo, si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti nelle prossime settimane sui futuri incontri fra le parti.