Juventus News

Juventus-Stoccarda, probabili formazioni e dove vederla in tv

Juventus-Stoccarda, probabili formazioni e dove vederla in tv (LaPresse-JMania.it)

Le probabili formazioni e dove vedere in tv Juventus-Stoccarda, gara valida per il terzo turno di Champions League, in programma martedì 22 ottobre alle ore 21:00.

Domani martedì 22 ottobre alle ore 21:00, i riflettori dell’Allianz Stadium di Torino illumineranno JuventusStoccarda, gara valida per il terzo turno di Champions League. Dopo la sosta per le Nazionali, i ragazzi di mister Thiago Motta sono ripartiti con il piede giusto, vincendo di misura ai danni della Lazio in campionato. Archiviato tale successo, subito testa ai tedeschi per continuare ad alimentare l’entusiasmo nel prestigioso torneo europeo, dove i bianconeri hanno ottenuto fin qui due vittorie in altrettanti match. La gara sarà visibile su Sky Sport. Ecco ora le probabili formazioni di entrambe le squadre.

Juventus-Stoccarda, probabili formazioni: c’è Conceicao

Per centrare il terzo successo consecutivo in Champions League, mister Thiago Motta schiererà la solita Juventus, formato 4-2-3-1. Con Di Gregorio squalificato, tornerà Mattia Perin a difendere i pali bianconeri. In difesa pronti Savona, Kalulu, Gatti e Cambiaso. In mediana galleggeranno Thuram e Locatelli, mentre sulla linea della trequarti si rivedrà Francisco Conceicao, oltre a Douglas Luiz ed Yildiz. Unica punta, sempre Dusan Vlahovic.

Lo Stoccarda risponderà con una formazione a specchio. Nubel in porta. In difesa ecco Stenzel, Rouault, Chabot e Mittelstädt. Karazor e Stiller a far da diga, mentre la batteria di trequartisti Millot, Woltemade e Leweling giocheranno alle spalle di Demirovic.

JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Savona, Kalulu, Gatti, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Conceicao, Douglas Luiz, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta

STOCCARDA (4-2-3-1): Nubel; Stenzel, Rouault, Chabot, Mittelstädt; Karazor, Stiller; Millot, Woltemade, Leweling; Demirovic. Allenatore: Sebastian Hoeneß

Condividi
Pubblicato da
Gabriele Greco