Juventus-Standard Liegi, amichevole: probabili formazioni e diretta TV

Juventus-Standard Liegi: probabili formazioni, diretta TV e streaming dell’ultima amichevole invernale per i bianconeri di Allegri

Juventus-Standard Liegi, amichevole venerdì 30 dicembre 2022 ore 14:30. Ultima fatica invernale per la Juventus di Massimiliano Allegri prima della ripresa del campionato prevista il 4 gennaio in casa della Cremonese. Dopo aver battuto l’Arsenal per 2-0 in trasferta e il Rijeka per 1-0 in casa, seppur a porte chiuse, i bianconeri affrontano la formazione belga dello Standard Liegi, che attualmente occupa il 6° posto in campionato a -20 punti dalla vetta. A differenza del match contro la formazione croata disputato il 22 dicembre scorso, stavolta l’Allianz Stadium sarà aperto al pubblico.

I motivi di interesse non mancheranno, ovviamente, poiché in questi giorni sono rientrati a Torino diversi nazionali, che Allegri vorrà vedere all’opera per testarne la condizione. Ci saranno ovviamente anche tanti assenti ,tra i nazionali ancora non rientrati e alcuni infortuni eccellenti.

Juventus-Standard Liegi: diretta TV e streaming

L’amichevole tra Juventus e Standard Liegi andrà in scena venerdì 30 dicembre 2022 alle 14:30 presso l’Allianz Stadium di Torino. Il match sarà trasmesso in diretta TV su Sky Sport Uno e Sky sport Calcio, mentre in streaming l’appuntamento live è sulle piattaforme di DAZN e Sky GO.

Le probabili formazioni di Juventus-Standard Liegi

Per l’ultima amichevole invernale, Allegri non avrà sicuramente a disposizione Rabiot (rientra oggi), Di Maria e Paredes, il cui atterraggio a Torino dopo la vittoria del Mondiale è fissato per il 2 gennaio 2023. Assenti anche Paul Pogba, Dusan vlahovic e Juan Cuadrado, alle prese con i rispettivi recuperi e quasi certamente assenti anche contro la Cremonese. Ci sarà sicuramente Bremer, che è al lavoro alla Continassa da quasi due settimane, mentre è da valutare l’impiego degli altri due brasiliani, Danilo e Alex Sandro, che hanno svolto con i compagni solo un paio di allenamenti. Davanti, sicura la presenza della coppia composta da Milik e Vlahovic.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Barbieri, McKennie, Locatelli, Fagioli, Kostic; Milik, Kean. All. Allegri.

STANDARD LIEGI (3-4-1-2): Bodart; Noubi, Bokadi, Laursen; Melegoni, Cimirot, Alzate, Donnum; Balikwisha; Davida, Perica. All. Deila