Juventus-Sporting CP, i convocati di Massimiliano Allegri e Jorge Jesus. Sono in tutto 20 i giocatori a disposizione di mister Allegri per la gara contro lo Sporting Clube de Portugal e valida per il terzo turno di Champions League 2017-2018. La buona notizia è il recupero di Miralem Pjanic, che giocherà con ogni probabilità dall’inizio, mentre si prolungano i tempi per il rientro di Claudio Marchisio. Il ‘Principino’ era atteso per il derby contro il Torino, ma non è ancora pronto e lo staff medico bianconero lo monitora giorno per giorno.
Ecco la lista dei convocati della Vecchia Signora: 1 Buffon 3 Chiellini 4 Benatia 5 Pjanic 6 Khedira 7 Cuadrado 9 Higuaín 10 Dybala 11 Douglas Costa 12 Alex Sandro 14 Matuidi 15 Barzagli 16 Pinsoglio 17 Mandzukic 22 Asamoah 23 Szczesny 24 Rugani 27 Sturaro 30 Bentancur 33 Bernardeschi.
Sono 24 i convocati di Jorge Jesus per la trasferta dell’Allianz Stadium, recuperati in extremis Coentrao e l’ex giallorosso Doumbia. Ecco la lista completa: Rui Patrício, Salin e Pedro Silva; Ristovski, Piccini, Coates, André Pinto, Mathieu, Fábio Coentrão, Jonathan Silva; William Carvalho, Palhinha, Petrovic, Battaglia, Mattheus Oliveira, Bruno Fernandes, Bruno César, Iuri Medeiros, Gelson Martins, Acuña; Podence, Gelson Dala, Doumbia, Bas Dost.