Juventus-Sporting, i convocati: Pjanic c’è, Marchisio no

Juventus-Sporting, i convocati: Allegri recupera Pjanic, ma deve ancora fare a meno di Marchisio, i portoghesi con Doumbia e Coentrao

Juventus-Sporting CP, i convocati di Massimiliano Allegri e Jorge Jesus. Sono in tutto 20 i giocatori a disposizione di mister Allegri per la gara contro lo Sporting Clube de Portugal e valida per il terzo turno di Champions League 2017-2018. La buona notizia è il recupero di Miralem Pjanic, che giocherà con ogni probabilità dall’inizio, mentre si prolungano i tempi per il rientro di Claudio Marchisio. Il ‘Principino’ era atteso per il derby contro il Torino, ma non è ancora pronto e lo staff medico bianconero lo monitora giorno per giorno.

Ecco la lista dei convocati della Vecchia Signora: 1 Buffon 3 Chiellini 4 Benatia 5 Pjanic 6 Khedira 7 Cuadrado 9 Higuaín 10 Dybala 11 Douglas Costa 12 Alex Sandro 14 Matuidi 15 Barzagli 16 Pinsoglio 17 Mandzukic 22 Asamoah 23 Szczesny 24 Rugani 27 Sturaro 30 Bentancur 33 Bernardeschi.

JUVENTUS-SPORTING: LE PROBABILI FORMAZIONI

Juventus-Sporting: i convocati di Jesus

Sono 24 i convocati di Jorge Jesus per la trasferta dell’Allianz Stadium, recuperati in extremis Coentrao e l’ex giallorosso Doumbia. Ecco la lista completa: Rui Patrício, Salin e Pedro Silva; Ristovski, Piccini, Coates, André Pinto, Mathieu, Fábio Coentrão, Jonathan Silva; William Carvalho, Palhinha, Petrovic, Battaglia, Mattheus Oliveira, Bruno Fernandes, Bruno César, Iuri Medeiros, Gelson Martins, Acuña; Podence, Gelson Dala, Doumbia, Bas Dost.