Juventus: lo sponsor Linglong Tire prolunga per altri tre anni
Juventus e Linglong Tire insieme fino al 2022: prolungato il contratto stipulato per la prima volta a febbraio 2018, tutti i dettagli
Juventus e lo sponsor Linglong Tire hanno rinnovato il contratto fino al 2022. Official Global Tire Partner dal 1° febbraio 2018, il marchio cinese ha condiviso con il club bianconero la conquista di 2 Scudetti, 1 Coppa Italia, 1 Supercoppa Italiana sotto la guida tecnica di Massimiliano Allegri. Un percorso che ha dato grandi soddisfazioni ad entrambi i brand, che hanno così deciso di prolungare la partnership di altri tre anni. Con questo nuovo accordo, la Juve rinforza la propria presenza in Asia assieme ad altri sponsor.
Al centro della nuova intesa ci sono iniziative volte a coinvolgere i fans bianconeri e i clienti di Linglong Tire sparsi in tutto il mondo. Molto soddisfatto, Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer di Juventus. «Siamo felici di continuare questo splendido rapporto con Linglong Tire – dichiara – Una partnership che ha dimostrato di essere proficua per entrambi i brand, permettendoci di crescere su scala globale anche grazie a una serie di fantastiche attivazioni. Non vediamo l’ora di espandere la nostra collaborazione in modo da creare esperienze ancor più interessanti per i fans».
Soddisfazione per conto di Liglong, la esprime il Chairman, Wang Feng: «Negli ultimi anni, Juventus e Linglong hanno lavorato insieme, stabilendo un rapporto di ottima cooperazione e una profonda amicizia. Con l’aiuto dell’enorme e appassionata fanbase globale del club – aggiunge – , Linglong è riuscita ad accrescere non solo la propria immagine ma anche le vendite, aumentando il numero di clienti. Il rinnovo è il risultato di un alto livello di unità e di continua ricerca di valori comuni. Perciò, da oggi fino al 2022, continueremo a lavorare insieme per soddisfare e stupire ancor di più i fans e i consumatori in tutto il mondo».
Juventus e @linglong_llit , ancora insieme!
➡️ https://t.co/YzDDtPJ1LB pic.twitter.com/GH9naINmZ6— JuventusFC (@juventusfc) November 18, 2019